Fegato

Salve, il giorno seguente a un'uscita con amici in cui ho ingerito alcolici e cibi grassi (da rosticceria) ho risentito di lievi fastidi alla parte destra alta dell'addome e nella corrispondente parte della schiena. Ho letto su internet che, quando si verifica ciò, si è di fronte a una colecisti. Sarei lieto di sapere una vostra considerazione riguardo la gravità della situazione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quasi sicuramente un accumulo di gas intestinale.
Faccia una visita per conferma.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia