Erezione viagra

Salve Dottori,
Ho il pene curvo, e a causa di una perdita di erezione durante l'atto vorrei prendere il viagra.
Essendo appunto curvo, può creare problemi il viagra?
Inoltre quanto tempo prima dovrei prenderlo?
Fermorestando che andrò dal dottore ma volevo sapere la vostra valutazione
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

spesso giovani pazienti con una curvatura congenita dell'asta presentano problemi erettili. Rigidità non ottimale, difficoltà a mantenerla.
Il viagra non fa male ma dovrebbe essere proposto da un medico che la ha potuto conoscere e visitare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma problemi a mantenere l'erezione chiaramente quando si è eccitati giusto?
Perché io anche se per 5 secondi penso e mi concentro ad un altro argomento, perdo l'eccitazione e di conseguenza l'erezione. È normale o no?