Di circoncisione circa 40 giorni fa

Buonasera, io sono stato operato di circoncisione circa 40 giorni fa, i punti mi sono caduti tutti, nonostante ciò faccio ancora fatica a scoprire il glande...
Vorrei capire se è dovuto dal gonfiore post caduta dei punti magari (in erezione non riesco a scoprire tutto il glande). Detto ciò devo aspettare che passi un po' il gonfiore o potrebbe aiutarmi una pomata per elasticizzare?
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
Un pochino di gonfiore post intervento di circoncisione può persistere per alcune settimane
Dovrebbe comunque essere valutato per escludere che ci sia un versamento infiammatorio sotto la cicatrice chirurgica che potrebbe determinare questo gonfiore.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, ma devo preoccuparmi o è una cosa che passa in poco tempo (sempre se sia quella).
Cordiali saluti.