Pomfi

Salve..
Sono una ragazza di 25 anni...In passato ho scritto già su questo sito x altre problematiche...
Volevo esporvi il mio problema. ...
Qualche volta mi capita di avvertire intenso prurito in una zona circoscritta del corpo, mi gratto e dopo qualche attimo spunta un pomfo...Sembra un pizzico di zanzara....ma in realtà non lo è perché dopo pochi minuti Va via insieme al prurito e ritorna tutto nella normalità. ....Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

l'ipotesi di un'orticaria di natura da definire (ce ne sono diverse e per dissimili cause) andrebbe presa in cosiderazione

Cerchi di produrre una visita dermatologica senza assumere farmaci di automedicazione, al fine di chiarire meglio e se necessario con test specifici ed esami sierologici questa mia supposizione.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle