Sensibilità post frenulo plastica

Buongiono 6 o 7 anni fa mi sono sottoposto ad una frenulo plastica perchè appunto il frenulo era a rischio di rompimento.. nel passare degli anni mi sto rendendo conto della mia elevata sensibilità al glande e sempre un leggero fastidio (tipo freddo) nella zona della cicatrice.. come potrei risolvere questo problema? Con la circoincisione potrebbe essere una alternativa valida? Peró non penso possa cambiare il leggero fastidio alla cicatrice.. vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere le auto-indicazioni chirurgiche e senta ora in diretta un bravo urologo od andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/