Assunzione farmaci

Buongiorno e cordiali ringraziamenti:fra due giorni dovrò eseguire una cardiorisonanza con mezzo di contrasto, poiché in passato ho avuto un allergia a delle fragole con orticaria e gonfiore probabilmente dovuta a qualche sostanza contenuta nelle fragole per farle crescere dato che è stato un unico episodio mi hanno prescritto una profilassi farmacologia con ranitidina 150 mattino e sera, bentelan a pranzo da 1 mg e cetrizina mattina e sera, dovevo assumere questa mattina ranitidina e cetrizina ma ho dimenticato di assumerli per fare le corse a lavoro, ho assunto oggi a pranzo il bentelan, posso assumere questa sera i rimanenti due farmaci o ci sono problemi? Cosa ne pensate della Cura prescritta va bene o è troppo pesante? Soffro di leggere ipertensione e tachicardia potrebbero aggravarla? Mi scuso per le eccessive domande grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
può assumerli tranquillamente appena possibile, la terapia è indicata per il suo caso

Tommaso Vannucchi