Allergia anestetico locale

Salve dovrei curare dei denti molto urgenti la mia paura è di avere allergie essendo una persona ansiosa posso fare una prevenzione prima?assumo tutti i giorni paroxetina ed ho letto che la lidocaina può interferire con paroxetina,la quale due anni fa il dentista per una devitalizzazione aveva usato lidocaina e avevo fatto tre giorni prima bentalan;e tre giorni dopo.la cosa andò bene.mi si abbassò un Po la pressione e cmq io soffro di pressione bassa.ora vorrei sapere se la lidocaina si può fare con paroxetina?può Abbate la pressione?posso fare una prevenzione di cortisone e antistaminico per essere più tranquilla?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, perché queste preoccupazioni senza sapere nulla di certo? La lidocaina non è l'unico anestetico locale. Lei dovrebbe affidarsi alle buone mani di un Odontoiatra, dimenticando internet, raccontando la sua anamnesi a questo professionista, poi lui deciderà come curarla al meglio. Chiedere in internet senza un quadro clinico, anamnesi e certezze supportate da accertamenti diagnostici, rischia solo di far dei gran pasticci e aumentare la sua ansia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve infatti non ho mai avuto allergia ad anestetico locale e solo una mia paura è vorrei stare tranquilla e fare una prevenzione
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2