Pressione alla nuca e problemi gravi

Salve, le scrivo con molta ansia. Soffro di attacchi di panico e sono molto ipocondriaca, ho 18 anni. È da una settimana che sento dietro la nuca una fortissima pressione che va e viene, inoltre ho anche un forte mal di testa in tutta tutta la testa. Sono andata dal medico di base il quale mi ha detto che è solo influenza ecc.. Ma secondo me non può essere influenza, perché ho davvero un forte dolore che mi prende anche la fronte. Aiuto cosa può essere? Ho letto su internet e i sintomi di un tumore al cervello li ho
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

lasci perdere queste malattie importanti.
Un’ipotesi che possiamo avanzare a distanza è la cefalea tensiva, si tranquillizzi e se dovesse persistere effettui una visita neurologica per avere una diagnosi corretta e un’adeguata terapia.
Sta curando il disturbo d’ansia e gli attacchi di panico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro