Antibiotico

Buongiorno mi serviva un consiglio, io per una cosa o per l’altra é praticamente un mese buono che sto prendendo antibiotici. Ho fatto 2 cicli consecutivi di Amoxicillina , e ora per una tonsillite sto prendendo Giasion 400mg. Questi antibiotici li ho presi praticamente tutti di fila, mi rendono debole, stanca e mi tolgono le forze di fare qualsiasi cosa costringendomi quindi a stare in casa. Domani sera però ho un evento importante, volevo sapere se con l’antibiotico Giasion é possibile bere alcolici o questi potrebbero creare effetti indesiderati oppure direttamente cancellarne l’effetto, posso bere tranquillamente oppure sarebbe meglio almeno per domani non assumerli e ricominciare dal giorno seguente ? Aspetto una risposta , grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
un drink max

Tommaso Vannucchi