Testicolo appuntito

Salve, sono un ragazzo di 15 anni e mi sono accirto di avere il testicolo sinistro un pò più appuntito rispetto al destro.
Ho effettuato 2 ecografie e 1 ecodoppler circa 2 mesi fa riscontranto il varicocele sinistro.
È normale che la forma del testicolo sx sia diverso dal dx ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Se esiste un varicocele, è ovvio che il testicolo abbia una conformazione diversa. D'ogni modo, se sono stati eseguiti degli accertamenti, immaginiamo lei sia già seguito da un nostro Collega, che potrà valutare direttamente e rispondere a tutte le sue singolari curiosità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it