Il medico di famiglia mi ha prescritto pantoprazolo e magaldrato

Ho cominciato 2 mesi fa ad accusare bocca amara . Non'ho nessun disturbo ne digestivo ne avverto neanche rigurgito.Il medico di famiglia mi ha prescritto Pantoprazolo e Magaldrato . Con questi farmaci non'ho avuto molto aiuto .Ho chiesto al medico di Farmi fare una gastro ,secondo lei visto che non avverto sintomi ,gli sembra superbo farla!! Ho fatto esami del sangue emocromocitometrico S transaminasi AST (GOT) S Transaminasi ALT (GPT) sono tutti sono tutti nella norma . Cosa potete consigliarmi ? Mi domando come fa un medico ad affermare non sente dolore non abbisogna di diagnosi strumentali? Non ci sono delle patologie chi sono ASINTOMATICHE ? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha fatto la terapia senza risultati a questo punto penserei a problematiche diverse e probabilmente legate al cavo orale. Farei quindi una visita odontoiatrica-stomatologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per stomatologica si intende denti mascelle ghiandole salivari : Secondo lei gastroscopia e cistifellea Non sarebbe opportuno indagare? grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo odontostomatologia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie