Giorno 20 di roaccutan e ancora brufoli.

Salve dottori ho urgente bisogno di un parere! Prendo isotretinoina da 20 mg al giorno da 20 giorni.( peso 42 kg)Ho avuto un peggioramento i primi giorni ,la prima settimana insomma. Poi sembravano iniziare a seccarsi . Ma ora sono al giorno 20 e continuano a spuntarmi brufoli. è possibile che con me la cura non funzioni? il dermatologo mi diceva che la mia è un acne moderata e in un mese.sarebbe passata ma al 20 giorno non mi pare proprio. È possibile che con me non funzioni? Premetto che questo è il mio secondo ciclo, ho fatto un primo ciclo un anno e mezzo fa e sono guarita ma non ricordo in quali tempi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

forse il suo dermatologo non le ha comunicato che nel primo mese dall'assunzione di isotretinoina per os a dosaggio pieno, l'acne peggiora quasi sempre.

Chiaritevi presto assieme!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
io boh non ho piu parole , mi stanno facendo passare l inferno i dermatologi