Psoriasi

Buongiorno cari dottori,
vi spiego in breve la mia situazione. Soffro da circa dieci anni di psoriasi e nei vari anni ho usato come terapia Dovobet e Xamiol per il cuoio. Diciamo che non mi sono trovato benissimo con questi due prodotti poiché ungono parecchio e ogni volta devo usare litri di shampoo per rimuoverli. L'anno scorso mi hanno prescritto Olux e per me è stato rivoluzionario perché era una schiuma che non ungeva ed era pratica da usare (sempre sul cuoio). In farmacia però a quanto pare non si trova più. C'è qualche supplente o un sostituto di una schiuma così che è in grado di essere applicata senza residui difficili da rimuovere? In farmacia è introvabile, sono disperato, io ho avuto un sacco di benefici. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La risposta è si ci sono nuovi e ancor più efficaci sostituti ma non possiamo dare prescrizioni da qui come comprenderà

saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it