Crema cicatrizzante

Circa 20 giorni fa sono stata dal dermatologo per bruciare delle papule sebacee che avevo sul naso. Me le ha fatte con uno strumento elettrico di cui non ricordo il nome. Ora mi ritrovo con delle specie di cicatrici una in particolare sembra un vero e proprio foro. L'ho contattato e mi ha consigliato Skarflex crema. Vorrei un vs parere e se va bene anche il "gel" skarflex.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
di creme cicatrizzanti ce ne sono tante una di queste è anche Skarflex che oltre a cicatrizzare ha un'azione anche preventiva sulle cicatrici.
le consiglierei comunque di far vedere le nuove lesioni al dermatologo che l'ha visitata per una migliore valutazione della progressione.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa