Funghi pelle

Prima di quest'estate avevo delle macchioline scure, alcune delle quali mi sono passate prendendo Decoderm (miconazolo nitrato - Fluprednidene-21-acetato). Dopo quest'estate, invece, mi son ritrovato con delle macchioline bianche. Quelle che prima erano scure, e che non mi erano passate completamente, sono diventate chiare. Questa volta però non mi sono passate prendendo il Decoderm, anzi, non mi sembra che ci siano differenze tra il prima e il dopo. Cosa posso prendere? Perché non mi passano?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, con l’ipotesi di una pitiriasi versicolor la invito a determinarsi con il suo dermatologo di fiducia al fine di stabilire una terapia molto più appropriato di quella che finora fatto.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it