Presunta psoriasi

Buongiorno, da due anni combatto contro questi atroci pruriti ed desquamazioni in viso ( palpebre e attorno alla bocca ), sul quoio capelluto, gomiti, intero braccio destro, cosce, glutei e recentemente caviglie. In seguito a numerosissime visite mi è stata diagnosticata una presunta psoriasi in seguito mi sono state prescritte creme idratanti e lenitive. Nulla cambia e decido di cambiare dermatologo il quale dice che in realtà è una reazione allergica/intollerante, eseguo i test normalmente prescritti e tutto negativo. Oggi continuano a comparire sempre nuove chiazze che si espandono e creano forte disagio, continuo a cambiare creme ma nulla cambia. Credo andrò all’estero a consultare qualche altro medico !
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La Psoriasi non è presunta così come le altre malattie dermatologiche.

Quindi la Psoriasi si può curare, in base alla condizione e alla tipologia, da farmaci topici fino a sistemici fino a biotecnologici.

All'estero troverà le stesse indicazioni, ma da qui non posso certo aiutarla senza conoscere il caso.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it