Eruzione cutanea

A seguito di una cura di pentacol supposte per 7 giorni, ho notato il presentarsi di macchioline di dimensione colore di un morso di zanzare sul busto , sul collo e leggermente andando verso la schiena, direi nei fianchi, ogni giorno ne trovo qualcuna nuova, e sono leggermente secche queste macchie, anche se tutto il busto lo noto secco, soffro proprio di pelle secca in inverno. Il pentacol sono ormai 7 giorni che l'ho sospeso dato che ho pensato che sia stato esso la causa, le macchioline mi portano prurito ogni tanto , in modo singolare in un punto diverso, non mi prudono mai tutte insieme. Se può servire, al momento sto usando topster dato che ha una molecola diversa. Aggiungo che fumo la sigaretta elettrica
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

impossibile far diagnosi viste le notevoli possibilità tutte diverse fra loro

consiglio visita dermatologica

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it