Verruca

Buongiorno , volevo chiedere un consulto.
Ho una verruca ad un piede , oggi sono andata dalla dermatologa che mi ha fatto una seduta di crioterapia .
Volevo sapere siccome stasera avrei un corso in piscina , posso a andarci tranquillamente , o conviene aspettare la settimana prossima ?
Grazie mille per il vostro aiuto.
Jessica
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Francamente io aspetterei la completa guarigione, anche perché un seduta di crioterapia per una verruca plantare, non è sufficiente a farla guarire. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova