Tricologia trapianto capelli

Buongiorno,ho effettuato un trapianto di capelli fue con tecnica dhi di 4200 uf ripartite tra zona frontale e vertex. Ad oggi sono trascorsi due mesi ed è cominciata la ricrescita. Quello che mi preoccupa è che nella zona vertex malgrado abbia seguito tutti gli accorgimenti, un po' di crosticine cadono e si riformano sistematicamente e certe zone tendono ad avere il cuoio capelluto rosso e teso effetto "muschio"(cosa che nella zona frontale non è minimamente avvenuta).
Volevo chiedere se i soli massaggi possano bastare ad evitare il riformarsi delle crosticine (così come suggeritomi) o meglio integrare con spray dedicati o creme ecc?io uso effettuare un massaggio con olio di mandorla dieci minuti pre lavaggio.
Vi chiedo anche se questa situazione può compromettere una buona riuscita della ricrescita.
In attesa di risposta cordialmente saluto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Comprenderà che è necessario porre queste domande al suo trapiantologo: non conoscendo il caso specifico non possiamo aiutarla nel merito

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta, ho consultato lo staff e mi hanno rassicurato che in un 10/15% dei casi può capitare il protrarsi di questa situazione ma che non compromette la riuscita.
Mi è stato consigliato di aumentare semplicemente i massaggi visto il tutto dovrebbe normalizzarsi in breve tempo.
Mi farebbe solo avere un altro parere, non vi è la possibilità di valutare eventuali foto della sola zona interessata postando le qui o in pvt?
In attesa di risposta cordialmente saluto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è possibile farlo purtroppo.

ancora saluti e si affidi ai consigli dei suoi medici

Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti