Rughe nasogeniene

Salve dottore ho 33 anni e ho delle rughe o non so come chiamarle ai lati della bocca non so se a 33 anni sono rughe o normali segni d espressione.cmq volevo sapere come posso evitare che questi segni diventino piu marcati ,se ci sono modi per prevenire e sopratutto in che modo eventualmente attenuare questi segni .grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto semplice: basta effettuare una buona seduta di acido ialuronico doppio cross-likato (sicuro, affidabile ed efficace) e in pochi minuti queste rughe (solchi naso genieni) saranno solo un ricordo.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi significa che ho rughe a 33 anni? Quanto costa 1 seduta?