Macchie bianche pene

Gentili dottori,
È da qualche mese che sono comparse delle macchie bianche ai lati del frenulo.
Le macchie sono leggermente ruvide al tatto ma non danno nessun tipo di fastidio se non estetico, solo che si stanno lentamente espandendo.
Forzando un po' si riescono a rimuovere anche se di base restano macchie lisce da cui poi si riforma il rilievo ruvido.
Inoltre ci sono dei puntini bianchi (dalle parvenze assimilabili a palline di grasso) su una piccola porzione dell'asta.
So che è difficile ipotizzare qualcosa, ma volevo farmi un'idea prima di prenotare una visita specialistica .
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, l’ipotesi di un lichen scleroatrofico deve essere computata parimenti ad altre diagnosi differenziali. La invito a procedere con una visita di dermatologia e venereologia al fine di chiarire questa vicenda e in caso di conferma della mia ipotesi procedere con l’iter diagnostico e terapeutico del caso. Mi faccia sapere
Saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it