Puntini rossi sul glande

Sono un ragazzo di 20 anni, da circa 1 anno, dopo aver avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, mi compaiono dei puntini rossi, con fastidioso prurito e seguiti da desquamazione della pelle. I puntini si presentano il giorno seguente al rapporto; questo però non avviene sempre, circa 2 volte su 3. La desquamazione inizia 2-3 giorni dopo la comparsa dei puntini rossi. Il tutto si risolve entro 4-5 giorni. Cordiali saluti e grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cato utente,
è probabile una infezione venereologico a "ping-pong" che lei e la sua partner vi state rimpallando in continuazione.
scontato il ricorso per entrambi ad una visita dermato-venereologica.
cari saluti.

Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta. Però le volevo chidere anche questa cosa: la mia ragazza è stata dalla sua dermatologa e le ha spiegato questo problema, la risposta è stata che potrebbe essere un mio problema di "intolleranza" al "liquido" presente nella vagina della mia partner. E' una cosa possibile? Mi ha lasciato un po' perplesso. Mi scuso per i termini non proprio medici e la ringrazio nuovamente.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Le reitero il mio consiglio di farsi visitare da un dermatologo venereologo per una sua migliore valutazione: le diagnosi aprioristiche sono quasi sempre foriere di errori, soprattutto se nessuno l'ha visitata.

mi permetta in ultimodi dirle che gli uomini e le donne son fatti per stare assieme l'un l'altro.. senza intolleranze (!) ma solo con amore!

Cari Saluti
Dott. Luigi Laino