Brufolo sul pene

Salve.
Scrivo questo consulto per ricevere un consiglio su una cosa che mi è accaduta recentemente. Qualche giorno fa ho notato una sorta di brufolo sulla parte laterale del pene (quindi né sullo scroto né sul glande). Il fantomatico brufolo è un piccolo gonfiore di cui riesco a intravedere un leggero colore bianco. Ho provato a schiacciare, ma non ho ottenuto nulla. In realtà, non sono nemmeno sicuro che sia effettivamente un brufolo. Mi piacerebbe ricevere dei pareri in materia. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

nell'ipotesi di una malattia sessualmente trasmissibile come un mollusco contagioso o un condiloma, programmi quanto prima la visita Venereologica per la diagnosi e l'eventuale asportazione

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Io ho fatto una visita venereologica qualche mese fa e da allora ho avuto rapporti soltanto con la mia ragazza, precedentemente vergine. Ne ho avuti senza protezioni solo negli ultimi due/tre mesi, dato che lei ha iniziato a prendere la pillola. Come avrebbe fatto a passarmi qualcosa?
Grazie per la risposta, attendo un nuovo riscontro.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sua domanda preclude un secondo livello ovvero che la diagnosi di malattie sessualmente trasmissibili sia confermata! Tutto ciò deve passare per un primo livello, ovvero la diagnosi primaria del caso.

Dr. Laino