Neo asimmetrico

Buongiorno,
Ho 24 anni e da qualche settimana ho notato un neo asimmetrico, a forma diciamo di T.
Le dimensioni sono di circa 3/4 mm nell'asse più lungo, il colore é uno solo e non so bene se si sia evoluto.

Questo neo c'è sempre stato, ma essendo in una posizione un po' particolare (dietro il braccio) non l'avevo mai osservato bene e non avevo mai notato questa asimmetria.

In generale non ho molti nei e ho una carnagione mediterranea.

Cosa mi consigliate di fare?

Prenotare subito una visita da uno specialista o aspettare la fine dell'estate (come ho letto essere consigliato)?

Mi devo preoccupare?

Basta 1 solo dei criteri di atipica per allarmare?

Vi ringrazio moltissimo in anticipo per le vostre risposte,
Chiara
[#1]
Dr. Arcangelo Padovano Dermatologo 31 1
Attenzione ai nei con forme asimmetriche anche solo in una loro parte.
Si rivolga al suo Dermatologo di fiducia per una
valutazione clinica e dermoscopica.

Dr. Arcangelo Padovano

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio moltissimo per la sua risposta. Ho prenotato una visita dermatologica tra 10 giorni, può andare bene o devo cercare un appuntamento prima?
La ringrazio
Chiara