Taglietti e piccole ferite sulla pelle del pene, sotto al glande

Salve, è ormai da mesi che a volte, a fine rapporto, compaiono piccole ferite rosse sulla pelle sotto al glande, dei taglietti. Sembra che la pelle sia diventata secca e si tagli facilmente oppure anche qualcosa di più grave... Ovviamente queste piccole ferite danno fastidio e mi provocano un abbassamento della libido. Ho solo 22 anni, possibile che si possa trattare di un' infezione? Non vorrei essere obbligato alla circoncisione... Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda ulteriore tempo e senza applicare terapia fai da te si rivolga alla sede Dermovenereologica per escludere fra le tante condizioni anche un Lichen sclerosus iniziale.

Mi tenga aggiornato se vuole.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ho prenotato una visita con un dermatologo, il problema è che la visita è a novembre. E' conveniente provare a prenotare una visita all'ospedale civile della mia zona?