Esposizione al sole del glande

Buongiorno
ho intenzione di prendere l'abbronzatura integrale. Essendo circonciso, ho paura che l'esposizione al sole del glande possa causare dei problemi.
Posso farlo tranquillamente? Non devo assolutamente farlo? Posso farlo ma con una crema protettiva?
Vi ringrazio in anticipo
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Francamente sconsiglierei la esposizione massiccia di parti così delicate al sole (perlomeno sole diretto in luglio agosto). Un minimo di protezione va previsto.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)