Fibroma pendulo asportato e dopo arrossato

Salve dottori.. volevo esporre un piccolo problema che è sorto 3 giorni fa. Mio padre aveva in faccia un fibroma pendulo.. . così lo hanno chiamato in ospedale. Prima era una piccola pallina poi è cresciuta e per una questione estetica mio padre ha voluto toglierla.. . rimozione eseguita. Ha tolto i punti ma non gli è stato prescritto nulla.. . premetto che è muratore e lavora sotto il sole dalla mattina alla sera.. difatti è molto rosso in viso. Dopo meno di un mese dall’intervento, abbiamo visto che ha una sorta di rigonfiamento è un leggero rossore nella zona dell’asportazione. È perennemente a contatto con polveri e sole. Cosa Può essere successo? Ha anche un po’ di dolore. Abbiamo pensato ad una infiammazione o comunque problemi con i punti o con il sole che ha colpito la parte ancora molto delicata.. attendo vostre risposte. Sono preoccupata sinceramente.. . ho paura che sia qualcosa di brutto! In settimana andrà dal medico curante intanto. . mentre aspetto una vostra gentile risposta e speriamo bene!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi sembra un decorso assolutamente nella norma. In caso di persistenza per oltre 10 giorni contati il suo dermatologo.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille