Neo maligno o benigno

Salve, da più di un anno il neo che ho posizionato sulla spalla, mi è sembrato cambiato, come forma è tondo più o meno regolare e al tatto è liscio, è 4 o 5 mm, ma da vicino ho notato che sembra formato da 3 bolle e più sopra, praticamente attaccate ad esso, ci sono due piccolissime bollicine bianche, questa cosa mi ha preoccupata molto. Ho prenotato la visita dal Dermatologo che mi ha dato appuntamento per fine ottobre, allora nell’attesa mi sono documentata un po’ su internet e ho letto che, se il neo è maligno, va ad intaccare gli altri organi, e riflettendo se è da più di un anno che ha cambiato forma allora dovrebbe essere visibile qualcosa, ho fatto 6 giorni fa l’ecografia addome completo e non è risultato nulla (ho fatto questa visita per problemi inutili e risolvibili che non c’entrano ovviamente con il neo), e a novembre 2018 analisi del sangue, sempre per altri motivi, e non è risultato nulla (sempre se il neo avesse intaccato qualche organo dato che la malattia si espande).
Comunque dal neo non esce ne pus, ne sangue, e non mi da fastidio o prurito, tranne a volte che mi sento dolore nell’area circostante, ma non so se è dovuto al reggiseno sportivo che uso in palestra che è stretto, dato che ce l’ho sulla spalla.
Ho solo 18 anni e in famiglia non ho alcun caso di neo maligno, potrei averlo? Posso allegare una foto? Magari però in privato ad uno specialista, non pubblicamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, i nei si valutano con la visita dermatologica e la dermo- scopia digitale ad alta definizione. Pertanto i nei non si descrivono né è possibile fare diagnosi sulle foto amatoriali. Approfitta di questa situazione per programmare subito la sua prima visita dermatologica in questo senso per salvare e tutelare la sua pelle.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it