Petto appiccicoso

Salve,

Da ieri che ho il collo, petto
, avambraccio (interno gomito) appiccicosi e anche lavando con diverse tecniche e prodotti l'appiccicosiccio non va via. Anzi ora che ci faccio caso, essendo appena uscito dalla doccia, anche sopra il ginocchio, parte bassa della coscia, è appiccicoso. Quando provo a lavarlo via, la parte interessata sembra essere viscida, così ho provato con della carta assorbente asciugandomi pensando di assorbire qualsiasi cosa sia nel momento di viscidezza. Non è andato via, anzi anche la carta che avevo usato per assorbire era diventata appiccicosa.

Cosa può essere?

Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto che mi potrete dare.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gent.imo la descrizione che ci fornisce orienta verso una precedente applicazione di qualche prodotto a livello cutaneo e non ad una condizione fisiopatologica, pertanto faccia mente locale se nei giorni passati ha utilizzato qualche detergente o crema o altro che ha le caratteristiche da lei indicate.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena