Una crema ,non ric il nome costo 9euro dopo 10 giorni

buonasera chiedevo se puo aiutarmi sono molto preoccupato 4-5 mesi fa mi sono creciute delle pretuberanze intorno all ano non ero a conoscenza di condiloma e sono andato in farmacia .ho spiegato cosa avevo mi e stata data una crema ,non ric il nome costo 9euro dopo 10 giorni di tattamento mi e sparito tutto premetto che faccio iniezioni di cortisone per polipi nasali mi sa dire se si trattava di condiloma la prego mi risponda a dimenticavo ho avuto dei rapporti diversi ma sempre protetti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda tempo ulteriore e non si rivolga al faramcista per la sua Salute: scelge il prima possibile il suo Veneroelogo di fiducia e di affidi ad esso per una corretta diagnosi e una indicata terapia

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it