Malattia o infezione per balanite?

Buongiorno Dottori,
ho 31 anni e volevo richiedervi gentilmente un consulto per una balanite recidiva.
Non presenta particolare prurito ma evidenti zone rossastre e a volte maleodoranti, lavo con Clinnix attivo detergente. Essendo un problema recidivo perché quasi ogni mese si ripresenta, può essere collegato a infezioni o malattie infettive /veneree? Cosa mi consigliereste di fare?
Nel ringraziavi per il vostro prezioso lavoro Auguro buona giornata
Cordiali saluti
Alessandro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sì è possibile un’infezione recidivante. Le consiglio di effettuare una visita venereologica al fine di escludere una balanopostite di varia natura (legga quante sono le possibilità anche sul sito www.balanopostite.it)
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it