Ho una macchia scura sul pene cosa potrebbe essere è pericolosa

Aiuto credo di avercela da sempre ma non ci ho mai dato peso, non è un escrescenza è più simile ad un neo e si trova sotto la corona del pene.
Non mi ha mai dato nessun sintomo devo andare da un andrologo o da un dermatologo?
E ho anche notato che attorno alla corona ho delle bollicine del colore della pelle leggermente biancastro ma anch'esse non mi hanno mai dato sintomi.
Cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, nelle varie ipotesi si accreditano lesioni melanocitario e, come melanosi o nei pigmentarie.
Ovviamente le consiglio di effettuare la prima visita di Venereologia al fine di avere chiarezza su queste situazioni. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it