Neo tra le dita dei piedi

Buonasera
Ho 46 anni e una pregressa esperienza oncologica. sono stata operata 4 anni fa per un tumore al seno triplo negativo, In gravidanza. Ora in follie up.
Stamattina, ho notato che il neo (che ho sempre avuto) tra le dita dei piedi, è cresciuto. In realtà, non ricordo bene le dimensioni ma mi sembra sia più grande. il neo non ha un bell' aspetto, ha diverse tonalità di marrone, i bordi non mi sembrano regolare ed è poco più grande della gommina della matita quindi poco più di 6 mm. Sono in vacanza quindi non ho la possibilità di andare nell' immediato da un dermatologo. Ho paura possa essere un melanoma. Grazie dell'aiuto che vorrete darmi. Manuela
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo aiutarla da qui
La Dermoscopia è necessaria la effettui appena può
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it