Punti bianchi sull asta del pene

Salve,
da circa due anni presento dei punti bianchi sull asta del pene che in erezione sono più visibili ed inoltre presento anche dei puntini bianchi a mio avviso più piccoli sulla parte alta del pene vicino al glande ma sempre sulla pelle del pene, cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da semplici formazioni benigne (ce ne sono diverse) a quadri patologico e infettivi:
Programmi la visita Venereologica e avrà contezza del quadro
Per info:
www.venereologo.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it