Bolla sul pene

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni. Ho notato circa 1 settimana fa una bollicina sul pene piena di pus che non mi provocava ne prurito né dolore e ho pensato si trattasse di un brufolo così sto facendo passare i giorni per farlo andare via e inizialmente sembrava che la bolla stesse sparendo perché il pus se ne stava andando però oggi mi sono svegliato con la stessa bolla leggermente più grossa e tendente al rosso e mi provoca un leggero dolore, e volevo sapere se è uno stadio evolutivo e quindi dovrebbe passare oppure se è qualcosa di più serio e devo andare da un urologo.
Grazie mille della cortesia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

In caso di persistenza la visita che deve effettuare è DERMATOLOGICA VENEREOLOGICA non urologica, poiché si tratta di una lesione della Pelle e delle mucose de pene.
Da qui non posso aggiungere altro oltre al consiglio di non allarmarsi
Per altre info
www.venereologo.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!

Già oggi mi sembra che stia passando tutte le fasi di un brufolo vero e proprio e che sia meno rosso. Io, pur avendo 23 anni, ho ancora qualche problema di acne (anche se fino adesso l'ho avuto sempre in faccia) e dopo una visita dermatologica avevo iniziato a fare uso di creme per il viso. Quindi aspetterò ancora un paio di giorni e poi vedo! Grazie!