Ulcera su l asta del pene devo preoccuparmi?

Buon giorno a tutti, sono mesi che mi preoccupo, spero inutilmente, so che ci sono mille domande simili con relative risposte, ma non ho trovato niente che rispecchiasse la mia esperienza..
Mesi fa verso gennaio, ho avuto un rapporto orale passivo non protetto occasionale con una ragazza che non conoscevo.
Qualche giorno dopo mi ritrovo un ulcera su l’asta del pene, la pelle era molle.. . nel giro di qualche giorno è guarita e si è cicatrizzata e allargata in quanto toglievo la crosta che mi dava fastidio. (Lo so che non va fatto)
Comunque sia ho fatto 2 visite dal medico di base perché la cicatrice è rimasta, è molle la pelle, come fosse normale,
Il medico mi ha prescritto le creme pevary per 10 giorni e dopo di che elacon in quanto la cicatrice non ha cambiato aspetto.
E mesi che ci convivo e non mi da ne fastidio ne problemi
Dovrei preoccuparmi?
Ce la possibilità che ho preso qualche malattia venerea che potrei attaccare a una eventuale partner o posso andare tranquillo?
Purtroppo c’è stato un periodo senza lavoro e non ho potuto fare nessuna visita dal dermatologo privato, in ospedale pubblico mi hanno rimbalzato per mesi non facendomi neanche prenotare con la ricetta, scandaloso..
In ogni caso dopo il 15 del mese che prendo la prima paga vado sicuramente
Ma per ora che ho trovato una partner sono abbastanza preoccupato di attaccagli qualcosa
Grazie dell’attenzione e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, da ciò che leggo non mi pare che lei abbia effettuato una visita specialistica di venereologia, pertanto la invito a programmare appena può questa valutazione specialistica al fine di tranquillizzarsi escludere malattie sessualmente trasmissibili:
per ulteriori informazioni può leggere nel sito
www.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it