Permetrina

salve, vorrei sapere se la permetrina 5% si trova in italia.[ho saputo che qui non è in vendita]e ha bisogno di prescrizione medica?
grazie in anticipo :)
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
è in commercio con il nome di Duranon o Permanone, è un peticida particolarmente tossico, sui cui effetti, anche in piccole dosi, potrebbe creare problemi. Nella mia pratica, ho constato problemi con l'uso di questo prodotto.
Non riferisce, il motivo per cui, ma vedo che è una prassi, chiedere informazioni, enza spiegare il motivo per cui. Quindi è completamente inutile, chiedere di essere più precisi in futuro.
Se non strettamente necessario, è meglio non usarlo.
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2014
Ex utente
molto tossico?ho una amica affetta da scabbia e navigando ho trovato quel farmaco ..poi ho chiesto delle info e me lo hanno addirittura consigliato parlandomene anche molto bene!...
gentilmente potrebbe consigliarmi un prodotto ?
questa ragazza fino ad ora è andata avanti lavandosi con il sapeone acido o il sapone allo zolfo..e utilizzando in attesa di una visita più specialistica il diprosone 0,05% crema ..
per questa malattia i farmaci hanno necessario bisogno di prescrizione medica?
la ringrazio ancora.
saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2014
Ex utente
sarei felice di una risposta.
ancora grazie.
cordiali saluti..
[#4]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
La scabbia, si può curare anche in altra maniera, molto più biologica, poi come mai ha presentato la scabbia?, bisogna semnpre rispondere al motivo per cui. Il preparato è un fungicida, tossico, poi ognuno può fare quello che vuole, per risolvere i suoi problemi, rimane sempre la fisiologia, la patologia generale, gli effetti tossci sull'organismo. Spesso ci si chiede come una certa patologia può essere iniziata, questa è una spiegazione. Avere in casa mobili impregnati da un fungicida, o un antitarlo, può creare anche asma; come l'uso di conservanti nei cibi, colle per i mobili, vernici, antimuffe sui mobili, poi si vanno a cercare le cose e le spiegazioni più strane, quando la soluzione è una sostanza tossica usata sei mesi prima.
Un esempio, le mucche mangiano erba con un prodotto chimico, che è stato dato nei campi, questo passa nel latte, il bambinoi beve il latte, gli viene improvvisamente la bronchite asmatica, la colpa è dell'inquinamento atmosferico.
Saluti
[#5]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Il prodotto che si puo' usare e reperire tranquilamente in preparazione galenica dietro presentazione di ricetta medica e' il Benzoato di benzile al 15% in soluzione alcolica.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#6]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Secondo textbook of dermatology di Rook et al. questo farmaco e' il farmaco di scelta per curare scabbia (topical therapy).
Cordiali saluti,
Petar

Dr Petar Bojanic

[#7]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Certo, quando dico il farmaco di scelta penso alla permethrina al 5%. (leggi bene come si usa- primo giorno quante ore e poi il settimo giorno ancora).
Saluti,
Petar
[#8]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
lei dovrebbe andare dal suo dermatologo per una diagnosi ed una cura consequenziale. se vuole un giudizio specialistico dermatologico la permetrina 5% è un farmaco utilizzato per via topica ma con opportne cautele dà il MIGLIOR tasso di guarigione per la scabbia. ripeto, con le opportune cautele e dosaggi e dopo una diagnosi di scabbia supportata da evidenze chiare.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228