Dermatologia pediatrica

Salve, ho una bimba di 5 anni che da due mesi ha un graffio in fondo alla guancia sinistra. Non so come se lo sia fatta ma non e’ uscito sangue. La cosa strana e’ che il graffio da vicino si presenta come una serie di piccole bollicine. Queste bollicine ne ha anche sulla guancia sopra il graffio.
Se serve posso mandare delle foto.
In due mesi non e’ ancora guarito.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora
Da ciò che leggo, con ogni probabilità non si tratta di un graffio!
Porti a visita Dermatologica la piccola per avere subito una diagnosi certa!

Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
L’ho già portata da due dermatologi che non mi hanno dato alcuna risposta certa. Uno di loro ha ipotizzato si trattasse di mollusco.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ci sono ipotesi ma DIAGNOSI. Questa non può mancare: effettui quindi una nuova visita con rinnovata fiducia.
Ancora saluti
Dott.Laino