Rapporto non protetto con persona che ha un tumore all utero

Buongiorno, qualche giorno fa ho avuto un rapporto non protetto con una persona di mia conoscenza che, solo successivamente, mi ha confidato di essere in attesa di un'operazione per un tumore all'utero..

Mi devo preoccupare per la mia salute oppure non ci sono rischi? Mi consigliate qualche esame da fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Credo di non aver capito la domanda: che cosa pensa di aver rischiato?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Credo scusa per il ritardo della risposta.

Considerando che è un tumore causato dal papilloma virus umano (HPV) mi chiedevo se ho corso qualche rischio.

Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ci pensi proprio.