Neo con punti neri

Buonasera gentili dottori cosa mi consigliate di fare per questo neo che ho sul fianco destro di forma strana e rialzato con 4 punti neri che sembrano croste che provocano prurito e delle volte con sanguinamenti e dei pezzettini si staccano. grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Immediatamente o in tempi brevi a visita dermatologica per valutazione in dermoscopia digitale: l'unico modo per salvaguardare la propria salute ed effettuare una diagnosi precoce del melanoma

per info generali
www.latuapelle.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore seguirò i suoi consigli e oggi stesso prenotero' una visita.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene