Rischio MTS rapporto orale

Buongiorno,
pochi giorni fà, in un momento di particolare debolezza psicologica, sono stato da una prostituta. Alla prostituta ho richiesto solo una masturbazione manuale e ho preteso che lei indossasse dei guanti in lattice fin dall'inizio della prestazione (la richiesta deriva comunque dal fatto che non volevo correre rischi entrando in contatto con le sue mani).
Nei momenti finali della prestazione, la prostituta, senza il mio permesso, ha portato il mio pene nella sua bocca. Preciso che questo è avvenuto per pochi secondi (2-3), a quel punto mi sono subito tolto.
Il contatto è stato brevissimo con glande e parte dell'asta, ma comunque c'è stato, per questo ritengo che ci sia un rischio MTS.

Secondo il vostro giudizio, ho corso molti rischi?
Ho fatto un errore che non si ripeterà più, spero solo che questo errore non mi costi molto caro.

Ho intenzione dii fare a distanza di 25-30 giorni analisi specifiche.
Quali secondo voi sono utili?

Vi ringrazio molto per il consulto.
Buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

le fornisco il mio articolo su questo tema

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

mi faccia sapere se ha trovato ciò che cerca!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta.
Avevo già letto il suo articolo che trovato chiaro e esaustivo.
Infatti sono conscio del rischio, mi chiedevo:
1 - se in base alla sua esperienza il rischio e' basso, medio o elevato
2 - quali analisi e esami devo effettuare per verificare la mia situazione.

Grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
1. impossibile definirlo
2. visita Venereologica: è sufficiente; le analisi spesso sono negative poichè la maggior parte delle mst in questo caso è clinica e non sierologica

saluti
Dr Laino