Glande con macchie

Salve, ho quasi 18 anni ho avuto rapporti sessuali con la mia ragazza fidata in questi ultimi mesi ho avuto delle molteplici macchie rosse sul glande con il glande color violaceo, pensavo che fosse balanite ed ho chiesto ad un medico una carema messa essa il problema sembrava a svanire, ho continuato a fare rapporti sessuali non protetti con la mia ragazza quando ha iniziato a dirmi che lei non sentiva più niente godeva scusate il termine meno di prima e mi ha detto come se avesse un blocco, il problema intanto sembrava passare quando dopo aver messo la crema ho smesso perché ho visto che erano andati completamente via queste macchiette, a distanza di quasi un mese ricompaiono ma sono circa 2/3 alla base del glande che spariscono e compaiano dopo il rapporto sessuale, in più la mia ragazza continua a non sentire niente molto meno di prima, premetto che lei aveva i funghi e sbadatamente ho voluto approcciarmi lo stesso non capisco se abbiamo funghi o qualcos'altro, lei ovviamente ha finito la cura dei funghi ma continua a non sentire niente e a me dopo il rapporto appaia delle macchiette alla base del glande potete aiutarmi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

I sintomi spaziano da una balanopostite ( www.balanopostite.it ) sino a quadri dermatosici

Il consiglio è quello di rivolgersi al Dermatologo venereologo senza applicare terapie fai da te o senza diagnosi

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it