I soggetti affetti da alopecia androgenetica posso masturbarsi o essa comporta la miniaturizzazione

Buona serata, volevo chiedervi se essendo affetto da alopecia androgenetica potrei masturbarmi o essa comporta alla morte del Capello, poiché ho letto da alcune fonti che l'eccessiva presenza di testosterone comporta alla miniaturizzazione del Capello e successivamente alla morte del bulbo. Vi ringrazio della risposta, serena serata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh si diceva anche che la masturbazione faceva diventare ciechi...!
Si rassereni pure in merito..!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Mi scusi per il continuo disturbo. Quindi mi assicura che non provoca conseguenze?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi ha letto bene?