Macchie marrone chiaro piedi

Buon giorno egregi dottori vi scrivo per avere un consulto su delle macchie marroncine sui piedi. In pratica ne ho una a livello della caviglia lato dx si presenta come una una goccia di caffe che sporca la tovaglia ma come dicevo piu chiara il colire sembra come quando ci si sporca cn un ferro arrugginito di circa 1 cm e dei puntini dello stesso colore che grosso modo la circontano. Lo stesso al piede sinistro ma qui lato interno me e come una sfumatura. Devi preoccuparmi?? Sono un soggetto ansioso attendo vs consultro grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Potrebbe trattarsi fra le varie ipotesi benigne di un esordio precoce di una dermatite ocra degli arti inferiori, spesso legata al microcircolo.
Effettui la visita dermatologica per conferma

saluti
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa per avermi risposto io da bravo ansioso e ipocondriaco ho pensato subito a a malattie gravi della pelle come melanomi e altro secondo lei quindi di grave nn e nulla grazie