Colore grigio(tipo livido chiaro) sul glande

Salve, 2 settimane fa ho avuto dei peli incarnati sul glande (con infiammazione) solo 4 giorni fa ho tolto i peli ed ho disinfettato la zona, ma oltre a infiammazione che è presente anche sul frenulo, mi sono accordo 3 giorni fa che la zona (ai lati del frenulo) mi si è diventata di colore piu delle volte grigio ma sotto la luce bianca del cellulare risulta simile a un livido non violaceo ma non mi causa nessun fastidio nè dolore, che diventa viola durante erezione ma non è visibile quando il glande diventa rosso vivo, ho consultato un medico che però per appunto quel giorno avevo il glande rosso perciò mi ha detto che non vede nulla tranne una parte scura vicino alla ferita e dice che probabilmente ho un infiammazione perché per appunto ho tolto i peli da poco, voglio sapere se è possibile una cosa del genere o meno
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

semplicemente: i peli non si formano sul glande. Se ha avuto una situazione simile è perchè c'è qualche problema che va subito approfondito.

Effettui quindi la visita Venereologica appena le è possibile.
saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Salve,
Come detto in precedenza ho già effettuato una visita dal mio medico di famiglia raccontando la situazione in cui ha detto che non è un problema in quanto mi è rimasto solo del rossore e questa colorazione strana ed dice che probabilmente si è solo infiammata quindi mi ha detto di usare una crema antinfiammatoria ed di aspettare per vedere come va.
La mia domanda è(Con la premessa che non provo nessun tipo di fastidio o dolore,è normale tranne la colorazione)
1-Se è possibile che il glande si presenta una colorazione grigiastra a riposo che diventa violacea in erezione
2-se ci sono altri motivi per cui il glande posso diventare in questo stato
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ah dimenticavo di specificare:
I peli che ho sul glande si era formato circa 4 anni fa vicino al frenulo, ma solo da 2 settimane fa ha iniziato a crescere ed causarmi sanguinamento (lieve, solo se lo tiro troppo o se ci strofino) e dell’infiammazione (infiammazione e sanguinamento che si è bloccato non appena ho tolto i peli(tolto 5 giorni fa) ora non ho nessun problema solo ancora un po’ di infiammazione ed questa colorazione strana.