A seguito di aver messo una crema a base di di neomicina sul glande ho avuto gravi problemi

Buongiorno dopo aver messo una crema sul prepuzio ma base di neomicina.. La crema stessa é arrivata al grande e mi ha provocato una reazione.. . Dapprima bruciori poi si sono formate chiazze irregolari in rilievo e purulenta di liquido trasparente, le chiazze sono di color rosa salmone o similare. Mi hanno rigettato di tutto terapie fungicida.. . Ginocanesten.. Ketoconazolo.. . E per bocca tre tipi di fungicida diversi.. . . Poi antibiotici per bocca.. Tra cui amoxicilian con clavulina che é l unico che ha alleviato qualcosa.. . Anche aciclovir in crema e pastiglie.. . Senza risultati.. . Mi sono fatto 14 iniezioni in vena di antibiotici penicillina con sulbactan ogni 12 ore e 4 di amikacina per i primi 4 giorni.. All' inizio risultati molto evidenti.. Dopo 4 giorni già si vedeva poco o niente.. Ma poi sul finire della cura non si é sistemato del tutto era rimasta una zona con un po' di depressione come se la pelle fosse più sottile.. . Mi hanno detto di aspettare che ricresce la pelle ma invece é ricomparsa la malattia.. . Ho ricominciato con amoxiciina e clavulina.. . E me lo mantiene a bada ma no si cura del tutto arde e c'è arrossamento e zone minori purulenta.. . Sembra sia dermatite da contatto per neomicina.. . Se fosse così posso iniettarmi kenacort e in che modalità.. . Cortisone in crema ne ho messi.. Tipo mometasone con effetti deleteri. Altrimenti che può essere successo e come posso ovviare a questa cosa che dura da 2 mesi e mezzo. Grazie..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il suo scritto sia frutto di una traduzione automatica?

Non si capisce molto, ma soprattuto non è chiaro se lei sia seguito dallo specialista Venereologo per questo problema.

La cosa che non deve fare ad ogni modo è cercare autodiagnosi e soprattutto autoterapie via internet, impossibili e illegali in Italia.

Si rechi subito dallo specialista Dermatologo Venereologo per capire cosa lei in realtà abbia senza farsi prendere da ansie immotivate allo stato attuale.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it