Problema arrossamento zona glande

Gentilissimi dottori vi ringrazio per l’attenzione,
Sono un ragazzo di 24 anni (Non circonciso)
Scrivo su questo forum per un problema alle parti intime visto l’impossibilità momentaneamente di andare da un dermatologo dato che attualmente mi trovo in Spagna per il mio Erasmus universitario (Se la situazione dovesse degenerare mi recherò in ospedale)
Ho notato in questi giorni un arrossamento (come se fosse una macchia di sangue/gialla, non tutta di colore uguale) sulla parte del glande (Infiammazione del poste) più precisamente sulla apertura uretrale e frenulo.
Inoltre il rossore aumenta maggiormente nel momento in cui eseguo la masturbazione, diventando più rosso e come se mi stessi ferendo (le macchie ottengo ulteriormente un colore più sanguigno)
Oltre al rossore e ad un cattivo odore in alcune occasioni, non sento nessun tipo di dolore ne bruciore, ne tantomeno problemi nella minzione, è solo un problema visivo per ciò che ho notato. (Lo sperma e la pipi non hanno avuto nessun cambiamento)
Non ho di recente avuto nessun tipo di rapporto sessuale, l’ultimo rapporto sessuale risale a meta agosto dove ho usato le giuste precauzioni (e il mio partner non risente niente di tutto ciò)
Per il momento ho smesso di praticare masturbazione, e sto applicando la crema gyno canesten (che mi sono portato dall'Italia) dove sto notando un lieve miglioramento.
Forse si tratta di una balopostite? Candida?
Chiedo consiglio, visto che sono un po’ spaventato essendo che il problema sussiste da più di una decina di giorni. (Solo ora ho smesso di praticare la masturbazione, e sto usando la crema )

NB: I testicoli non riportano nessun problema, ne tanto meno sto avendo problemi fisici di altro tipo.

Spero di essere stato il più esaustivo possibile,
scusatemi per l'ignoranza in merito
vi ringrazio della disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Lei ha bisogno di una visita Venereologica, in virtù del fatto che potrebbe essere affetto da una balanopostite di natura da determinare (veda quante possibilità ci sono in www.balanopostite.it )

Non effettui terapie fai da te ma si rechi da un mio collega spagnolo per questa valutazione
saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it