Perdita capelli

Mia moglie 52 anni da 5 anni perde i capelli da premettere che aveva molti capelli ricci adesso sono molto secchi una ricrescita lenta al punto che non va dal parrucchiere da 2 anni e ansiosa si stressa facilmente abbiamo fatto delle visite con diagnosi dermatite sebborroica, ha fatto la cura con fialette e shampi specifici senza risultato analisi immunologici negativi tiroide con valori con valori antiireog 566 tsh 7, 8 antifraz tpo276 vitamina d 13, 3 la visita endocrinologa sospetta che la causa e la vitamina d ma ho i miei dubbi (non e in menopausa) chiedo un vostro consiglio Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Veramente difficile dire qualcosa senza visita. Le cause potrebbero essere tantissime. Naturalmente dovremmo vedere se si tratta di effluvium o deviuvium e in che fase.E poi la tricoscopia con dermatoscopio sarebbe essenziale.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)