Alopecia capelli

salve, sono un ragazzo di 30 anni e ho fatto visita da due dermatologi in seguito al diradamento dei miei capelli. mi hanno detto che ho l'alopecia, esaminando il mio caso. una dermatologa mi ha prescritto propecia per via orale e l'altra dermatologa minoxidil.
ho incominciato ad usare minoxidil. posso usare entrambi i prodotti insieme? propecia per via orale che blocca la caduta e nel frattempo il minoxidil per la ricrescita con la fiala sul cuoio capelluto.
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buonasera
Si certamente è possibile;anzi ci si aspetta una sinergia giacché i farmaci agiscono a 2 livelli differenti della catena patogenetica.
In parole povere....va bene.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)