Rischio mst o hiv?

buongiorno,
volevo chiedervi un consulto riguardo a 2 "rapporti" che ho avuto in centri massaggi. Sono un po' preoccupato e volevo capire se posso stare tranquillo oppure no.
Sono stato in questi 2 centri a distanza di 2 mesi, uno proprio poco fa.
Il primo era un centro cinese 2 mesi fa in cui ho ricevuto solo un massaggio con la massaggiatrice completamente nuda (senza toccarla da nessuna parte) in cui ha effettuato una masturbazione manuale e nel momento del mio orgasmo ha inserito il glande nella sua bocca per circa 1 secondo.
Il secondo centro invece ho avuto anche qui solo una masturbazione manuale, solo che ad un certo punto senza che me ne accorgessi la massaggiatrice ha leccato per circa 5 secondi i miei testicoli, l'ho fermata subito e ha continuato il massaggio manuale al pene (scoperto) fino al raggiungimento dell'orgasmo. Quindi comunque anche qui la saliva ovviamente sarà passata sul pene.
Il rischio di contrarre hiv o sifilide è molto alto per entrambi i massaggi? Conviene che seguo una profilassi al pronto soccorso visto che la cosa è avvenuta 1 ora fa?
Attualmente non ho avuto sintomi per entrambi.
Grazie mille e scusate
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si il rischio MST non HIV esiste per tutte le malattie sessuali:
sifilide, gonorrea, herpes genitalis, condilomatosi HPV, molluschi contagiosi, in primis

In caso di dubbio, lesioni, secrezioni uretrali o sintomi uretrali contatti un VENEREOLOGO

per info generali www.venereologo.it

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it